00:57 min

ultimora

Seconda stella, maxi concerto Inter: “Sarà un vero e proprio festival nerazzurro: gli artisti”

Andrea Della Sala Redattore 
L'Inter si sta preparando a una grande festa. Una prima parte dei festeggiamenti avverrà contestualmente con la matematica conquista del titolo

L'Inter si sta preparando a una grande festa per la conquista della seconda stella. Una prima parte dei festeggiamenti avverrà contestualmente con la matematica conquista del titolo.

"Il secondo momento dei festeggiamenti avverrà più avanti. Servirà un po’ di pazienza, fino al 19 maggio (data da confermare una volta stilati anticipi e posticipi). È il giorno dell’ultima gara in casa dell’Inter, in programma c’è la sfida alla Lazio. Ma l’avversario poco importa. È quel che avverrà a margine della partita che interessa", scrive Gazzetta.it.

"E così, per celebrare la consegna ufficiale della coppa del campionato, l’Inter sta organizzando un maxi concerto. Non un solo cantante sarà chiamato a salire sul palco, sarà un vero e proprio festival nerazzurro: presente Ligabue, molto probabili pure le esibizioni di Max Pezzali, Andrea Bocelli e Tananai", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.