00:43 min

ultimora

Juve, McKennie torna a Torino: fastidio al ginocchio. Presenza con l’Inter non in dubbio

Il centrocampista ha lasciato in anticipo il ritiro degli Stati Uniti per una tendinopatia che non preoccupa minimamente Allegri

Manca sempre meno alla sfida d'alta classifica tra Juve e Inter. Allegri e Inzaghi fanno gli scongiuri, sperando di non avere problemi con gli infortuni in nazionale. Notizie non positive da McKennie, ma nulla di preoccupante in vista del derby d'Italia.

"Wes McKennie oggi torna a Torino. Il centrocampista della Juventus ha lasciato il ritiro degli Stati Uniti dopo la partita vinta 3-0 contro Trinidad e Tobago per un fastidio al ginocchio. Una sorta di tendinopatia per cui si è ritenuto fosse meglio non rischiare il suo impiego nel ritorno dei quarti di Concacaf Nations League, sempre contro Trinidad e Tobago. Alla Continassa, però, si dicono non troppo preoccupati in vista della sfida con l’Inter: la sua presenza domenica prossima non è in dubbio e lo stop solo precauzionale", scrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.