FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Argentina, Messi indisponibile: Lautaro, occasione per diventare leader anche in Nazionale

Argentina, Messi indisponibile: Lautaro, occasione per diventare leader anche in Nazionale - immagine 1
Il capitano dell'Inter, protagonista assoluto con la maglia nerazzurra, vuole tornare al gol con la Seleccion
Fabio Alampi Redattore 

In attesa di digerire la delusione per l'eliminazione dalla Champions League con l'Inter, Lautaro Martinez è partito alla volta degli Stati Uniti per i prossimi impegni con l'Argentina, con cui non trova il gol da più di un anno. Così scrive La Gazzetta dello Sport:

"Complice l'assenza dell'infortunato Leo Messi, Lautaro Martinez sarà uno dei giocatori chiave della Seleccion del c.t. Scaloni e alla settimana che passerà con la sua nazionale, oltre a un gol che con l'Albiceleste gli manca dal 24 settembre 2022 (si avete letto bene...), chiede di dimenticare, almeno un po', l'eliminazione dalla Champions League".


Argentina, Messi indisponibile: Lautaro, occasione per diventare leader anche in Nazionale- immagine 2

"Con Lautaro in avanti ci saranno gli altri italiani Dybala e Nico Gonzalez oltre a Julian Alvarez, Garnacho e Di Maria. I test di sabato 23 contro El Salvador al Lincoln Financial Field di Filadelfia e di mercoledì 27 contro Costa Rica al Los Angeles Memorial Coliseum di Los Angeles non sono sulla carta impegni probanti anche perché non mettono in palio punti. E con Messi fuori a causa di un lieve infortunio al bicipite femorale della gamba destra accusato con l'Inter Miami durante la sfida contro il Nashville, il bomber nerazzurro sarà la guida del reparto avanzato, quello che può finora contare sui numeri migliori in questo 2023-24".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.