LEGGI ANCHE
Oggi com’è la situazione?
—«Dissi che Thuram non l’avrei mai comprato. Invece chi lo ha preso ha fatto un grande affare. Parto da Lautaro che ovviamente costa caro e ti mangia parte del budget. E poi Barella perché ti fa prendere punti pesanti è chi fa gol e assist non da attaccante. Lui fa tutti e due anche se devi considerare il mezzo punto in meno perché il giallo purtroppo lo becca».
Delle altre squadre?
—«Spiace dirlo... ma Leao è un buon acquisto. Non è un cannoniere, ma quando va forte prende voti altissimi. Chiaro, qualche 5 lo becca. Non prenderei mai uno juventino, quello proprio no».
Andiamo avanti.
—«Prendere dei medi che fanno poi grandi cose è il segreto. Tipo Retegui. Mi piacciono quelli del Bologna. Ho un debole per Thiago Motta. Non verrà all’Inter e mi tengo stretto Simone Inzaghi, che di calcio capisce, ma lo stimo. Osimhen e Kvara sono due garanzie. E poi dico Dybala, il nostro prossimo avversario. Quando sta bene chi lo ferma ?»
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA