04:16 min

ultimora

Moratti ad Appiano, grande accoglienza: “Salutato da tutti, abbraccio con Lautaro. Il racconto”

Marco Macca Redattore 
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta la mattinata trascorsa dall'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, nel centro sportivo di Appiano

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta la mattinata trascorsa dall'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, nel centro sportivo di Appiano Gentile, dove ha messo piede per la prima volta dopo aver ceduto il club nel 2013. Scrive il quotidiano:

"Due ore per riscoprire l’effetto che fa. Massimo Moratti non dimenticherà facilmente questo 1 marzo, giorno in cui è tornato a passeggiare nel giardino dei sogni, la Pinetina. Una carezza ai ricordi, cuore che batteva forte, oltre 10 anni dopo l’ultima volta, perché da quando ha ceduto la sua creatura a Thohir - era l’ottobre 2013 - l’ex presidente nerazzurro non era più rientrato nel centro sportivo".

"Che poi, ma quale ex. Moratti è stato salutato da tutti i giocatori, anche se non ce n’è più neppure uno che è lì perché da lui scelto. Eppure è sembrato tutto normale, tutto naturale. Come l’abbraccio con il capitano nerazzurro, Lautaro. Perché tutti sanno bene chi è stato e che cosa ha rappresentato Moratti per l’Inter".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.