ultimora

GdS – Bayern, tempi lunghi per Neuer? Sommer sempre il pole. “Per prenderlo servono…”

Matteo Pifferi

C'è preoccupazione e apprensione in casa Bayern Monaco in merito alle condizioni di Manuel Neuer. I bavaresi cercano un portiere

C'è preoccupazione e apprensione in casa Bayern Monaco in merito alle condizioni di Manuel Neuer. Il portiere si è infortunato durante le vacanze in montagna mentre stava sciando. La Bild parla di rottura di tibia e perone, un infortunio pesante, specie per un giocatore di 37 anni. Anche per questo motivo, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Bayern starebbe pensando ad un sostituto già pronto per l'immediato:

"I bavaresi hanno deciso subito di cercare un sostituto sul mercato, ma si ipotizzava fosse per coprire il buco di Neuer fino a fine stagione. In realtà, vista la gravità dell’infortunio e i tanti problemi fisici avuti dal portiere negli ultimi anni, potrebbe essere necessario individuare un nuovo titolare. Il favorito resta Sommer, in uscita dal Borussia Moenchengladbach. Per lui servono circa 8 milioni, ma prima di muoversi, vista la situazione, ogni mossa va ben ponderata", conferma La Rosea.