FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Onazi: “Inzaghi ha lasciato il segno, può allenare ovunque. Lo preferisco a Pioli”

Onazi: “Inzaghi ha lasciato il segno, può allenare ovunque. Lo preferisco a Pioli” - immagine 1
L'ex centrocampista nigeriano della Lazio ha parlato dei due suoi ex allenatori, entrambi avuti nella Capitale
Fabio Alampi Redattore 

Ogenyi Onazi, ex centrocampista nigeriano della Lazio, ai microfoni di calciomercato.com ha detto la sua su Simone Inzaghi e Stefano Pioli, allenatori di Inter e Milan, suoi ex tecnici in biancoceleste: "Ho avuto esperienza con entrambi gli allenatori. Personalmente preferisco Inzaghi semplicemente per la sua passione e il modo di avvicinarsi ai suoi giocatori. Ricordo che quando gli dissi che volevo lasciare la Lazio per la Turchia mi pregò di restare, ma io avevo già fatto la mia decisione di partire. Mi pento di aver lasciato, ma questa è una storia per un altro giorno".

Onazi: “Inzaghi ha lasciato il segno, può allenare ovunque. Lo preferisco a Pioli”- immagine 2

Che futuro vede per Pioli e Inzaghi: permanenza o addio?

"Inzaghi ha fatto benissimo, ora ha tutte le decisioni da prendere, se vuole restare all'Inter saranno più che felici di averlo e potrebbe andare ovunque nel mondo perché ha lasciato il segno come allenatore. Anche Pioli non ha fatto poi così male, è secondo in classifica. Il club deciderà se tenerlo o no".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.