ultimora

Orlando: “Fallimento Milan quest’anno. L’Inter aspetta il derby da 3 mesi e…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Sei fuori da Coppa Italia, EL e scudetto, quest'anno è un fallimento totale", il commento di Massimo Orlando sul Milan

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore ed attuale opinionista, ha parlato così del KO del Milan in Europa League con sguardo sul derby di lunedì:

"Complimenti alla Roma intanto, credo che a un certo punto Pioli non deve accettare tutto ma deve imporsi. Stefano ha fatto un po' l'aziendalista ma ha accettato tutto. Ha una difesa che ha preso troppi gol e serve qualcosa. Se rimani, devi per forza andare dalla proprietà e importi su alcune cose. Sei fuori da Coppa Italia, EL e scudetto, quest'anno è un fallimento totale. Pioli è un grande allenatore, ma quest'anno è stato un fallimento".

E ora poi arriva pure l'Inter:

—  

"E' da tre mesi che l'Inter aspetta questo derby. Stanno aspettando questo, il calendario ha messo il Milan nelle condizioni di giocarsi tutto in 20 giorni e poteva essere la svolta, invece è possibile che arrivi un altro ko. Rimetterà la solita formazione, come ieri sera, non c'era molto da inventarsi. Si è sbagliato nel mettere Musah e Calabria che non c'entravano nulla nel gioco ieri sera".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.