FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Padovan: “Sassuolo, con l’Inter spada di Damocle Pairetto. Handanovic andava espulso”

Padovan: “Sassuolo, con l’Inter spada di Damocle Pairetto. Handanovic andava espulso” - immagine 1

Dopo la gara dei neroverdi contro il Milan, il giornalista ha ricordato che nella partita contro l'Inter c'era stato, secondo lui, un errore arbitrale

Eva A. Provenzano

È appena finita la gara del Meazza quando a Skysport, in studio, si commenta il risultato della gara tra Milan e Sassuolo. Hanno vinto i neroverdi a San Siro: 3 a 1 e questa vittoria permette all'Inter di avvicinarsi alla testa della classifica: il meno un punto dai rossoneri ora è reale, non più potenziale, rispetto a ieri sera quando è arrivata la vittoria nerazzurra sul Venezia.

Padovan: “Sassuolo, con l’Inter spada di Damocle Pairetto. Handanovic andava espulso”- immagine 2

Giancarlo Padovan ha commentato così l'impresa domenicale della squadra di Dionisi: «Il Sassuolo ha vinto contro Juve e Milan e a Roma meritava di vincere. Resta una grande spada di Damocle sull'arbitro Pairetto nella gara contro l'Inter: 1-0 per i neroverdi, uscita scriteriata di Handanovic che abbatte Defrel. Lì era espulsione e punizione, era il finale di primo tempo e il Sassuolo era in vantaggio di un gol e sarebbe stato con un uomo in più, secondo giustizia».

L'episodio aveva diviso i moviolisti in quel caso perché per alcuni il portiere nerazzurro andava espulso. Per altri invece c'era stato un leggerissimo contatto tra il numero uno interista e l'avversario.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di