FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Padovan: “Sassuolo, con l’Inter spada di Damocle Pairetto. Handanovic andava espulso”

Getty Images

Dopo la gara dei neroverdi contro il Milan, il giornalista ha ricordato che nella partita contro l'Inter c'era stato, secondo lui, un errore arbitrale

Eva A. Provenzano

È appena finita la gara del Meazza quando a Skysport, in studio, si commenta il risultato della gara tra Milan e Sassuolo. Hanno vinto i neroverdi a San Siro: 3 a 1 e questa vittoria permette all'Inter di avvicinarsi alla testa della classifica: il meno un punto dai rossoneri ora è reale, non più potenziale, rispetto a ieri sera quando è arrivata la vittoria nerazzurra sul Venezia.

 Getty Images

Giancarlo Padovan ha commentato così l'impresa domenicale della squadra di Dionisi: «Il Sassuolo ha vinto contro Juve e Milan e a Roma meritava di vincere. Resta una grande spada di Damocle sull'arbitro Pairetto nella gara contro l'Inter: 1-0 per i neroverdi, uscita scriteriata di Handanovic che abbatte Defrel. Lì era espulsione e punizione, era il finale di primo tempo e il Sassuolo era in vantaggio di un gol e sarebbe stato con un uomo in più, secondo giustizia».

L'episodio aveva diviso i moviolisti in quel caso perché per alcuni il portiere nerazzurro andava espulso. Per altri invece c'era stato un leggerissimo contatto tra il numero uno interista e l'avversario.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di