FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Parolo: “Inter, scheletri nell’armadio con cui confrontarsi. Ogni tre giorni…”

Parolo: “Inter, scheletri nell’armadio con cui confrontarsi. Ogni tre giorni…” - immagine 1
Il commento dell'ex giocatore laziale dopo la vittoria dei nerazzurri contro la Roma
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«L'Inter che era sotto all'intervallo è riuscita a ripartire con le proprie idee, i propri concetti, andare a ribaltare così con il lavoro dei quinti sulla posizione delle mezzali, c'è una tranquillità che non c'era negli alti anni. Negli altri anni partiva un po' di disordine in campo quando l'Inter era sotto». Così Marco Parolo, su DAZN, ha parlato della vittoria nerazzurra a Roma, contro la formazione di De Rossi.

Parolo: “Inter, scheletri nell’armadio con cui confrontarsi. Ogni tre giorni…”- immagine 2

«La consapevolezza deriva da quanto stanno facendo come percorso, dalla finale di CL, stanno vincendo e hanno squadra forte. Il gol di Bastoni dimostra sicurezza nel modo di difendere ed è una forza di questa squadra, la formazione interista gioca bene. La barra dello scudetto? A buon punto ma adesso comincia la CL e c'è il recupero con l'Atalanta: sarà fondamentale fare tutto bene perché non si creino delle crepe. Due anni fa l'Inter a dicembre sembrava volasse, aveva vinto cinque a zero contro la Salernitana, poi è iniziato il periodo delle tre partite, sono arrivati i problemi di gestione. Secondo me Inzaghi è diverso da due anni fa, i giocatori sono diversi. Ma ti devi confrontare con gli scheletri del passato che possono esserci nell'armadio», ha sottolineato.


(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.