ultimora

Pedullà: “Allegri non abituato a domande scomode. Da tre anni scempio tecnico-tattico”

Marco Macca Redattore 
Continua a far discutere la lite a Sky tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e il giornalista Gianfranco Teotino

Continua a far discutere la lite a Sky tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e il giornalista Gianfranco Teotino. Ne ha parlato su Sportitalia.com anche Alfredo Pedullà:

"La lite tra Allegri e un opinionista Sky non vogliamo cavalcarla, ci sono immagini che parlano chiare, sentenze. Questo è il risultato quando un allenatore non è abituato alle domande scomode, alla prima o alla seconda reagisce così. Si chiama sopportazione, non quella di Allegri ma della gente Juve che da 33 mesi deve sorbirsi questo scempio tecnico-tattico. Alla Juve resta una strada: cambiare in ogni caso, anche se dovesse arrivare l’unico trofeo (la Coppa Italia) dei 36 mesi con Allegri per un totale di circa 45 milioni lordi soltanto per lui (bingo)".

"A meno che la stessa Juve non voglia ascoltare quei sette-dieci amici che ancora lo supportano: un ex allenatore, qualche opinionista già allievo di Max, un paio di ballerini di tip-tap e uno specialista di tango, gli ultimi tre riconducibili – in fondo – alla stessa persona".

(Fonte: Sportitalia.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.