00:58 min

ultimora

Pedullà: “Gudmundsson, al momento 0 trattative. E credeteci se vi dico che…”

Marco Astori Redattore 
Così l'esperto di mercato: "Per il Genoa la valutazione di Gudmundsson a gennaio non era inferiore ai 35 milioni, immaginiamo che non sia cambiata"

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato così del futuro di Albert Gudmundsson, obiettivo anche dell'Inter: "Albert Gudmundsson sarà una bella pepita di mercato, ma al momento non esistono trattative avanzate con tizio o caio. E neanche un suo assenso di massima a chicchessia. Per il Genoa la valutazione di Gudmundsson a gennaio non era inferiore ai 35 milioni, immaginiamo che non sia cambiata e immaginiamo anche che chi fosse davvero interessato (Inter, Juve, Roma, club di Premier) dovrebbe presentarsi con argomenti convincenti alla mano. Gudmundsson alla Fiorentina ci sarebbe andato lo scorso gennaio, poi gli hanno spiegato che sarebbe stato meglio attendere un’opzione estiva e lui non ha battuto ciglio. Ma negli ultimi giorni, credeteci, non si è promesso al suo prossimo club semplicemente perché la situazione è ferma e ci sarà tempo per entrare nel vivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.