ultimora

Ravanelli: “Inter-Juve sarà partita a scacchi: non vedo una gara scoppiettante”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Inter-Juve vale tre punti come nelle altre partite, ma a livello di autostima pesano molto di più"

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Fabrizio Ravanelli, ex calciatore, ha parlato così in vista di Inter-Juventus del 4 febbraio: “Inter-Juve vale tre punti come nelle altre partite, ma a livello di autostima pesano molto di più. È chiaro che si pensa sempre alla partita che viene, ma è inevitabile concentrarsi già sullo scontro diretto del 4 febbraio. Mi aspetto una partita a scacchi, magari decisa da un singolo. Né Inter né Juventus faranno un passo avanti nel mettere in difficoltà l’avversario.

I nerazzurri sono devastanti contro squadre che la attaccano. Ora è riuscita a migliorare anche quando fa la partita, ha intensità e qualità. Quando si mette a palleggiare è uno spettacolo. La Juve adesso riesce a portare più uomini nell’area avversaria e anche lei ama farsi attaccare, ha giocatori di gamba e riparte molto bene. Non vedo una partita scoppiettante, entrambe avranno paura di perdere”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.