00:23 min

ultimora

Ex Inter, Ronaldo battezzato a 46 anni: “Per me giorno speciale”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il post dell'ex attaccante nerazzurro che ha raccontato ai suoi follower il suo rapporto con la fede

Ronaldo, quello vero per gli interisti, ha vissuto momenti speciali in queste ore e li ha condivisi con i suoi follower. L'ex attaccante dell'Inter è stato battezzato a 46 anni nella Chiesa di São José. L'ex calciatore, oggi proprietario di Valladolid e Cruzeiro - che non vivono un periodo facile - ha scritto un post su Instagram nel quale confessa la sua felicità per aver ricevuto il Sacramento.

"Oggi è un giorno molto speciale. Sono stato battezzato! La fede cristiana è sempre stata una parte fondamentale della mia vita, fin da piccolo, anche se non ero ancora stata battezzato. Con il sacramento mi sento veramente rigenerato come figlio di Dio, in un modo nuovo, più consapevole e più profondo. Rinnovo il mio impegno a seguire la via del bene, di mia spontanea volontà, credendo nell'amore di Gesù, nell'amore solidale", ha scritto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.