00:36 min

ultimora

Sacchi: “Inter, nessun contraccolpo dopo la Champions. Reazione ok, pareggio stretto”

Andrea Della Sala Redattore 
L'ex tecnico, intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del pareggio dei nerazzurro contro il Napoli

L'ex tecnico Arrigo Sacchi, intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, ha parlato del pareggio dei nerazzurro contro il Napoli:

Dall’Inter ci si attendeva una reazione dopo l’eliminazione dalla Champions League. E la reazione c’è stata. Il pareggio di San Siro non fotografa con precisione la sfida: i nerazzurri hanno fatto di più del Napoli, hanno creato più occasioni. Simone Inzaghi può essere soddisfatto dell’atteggiamento della squadra: ha dimostrato di avere carattere e personalità. Dopo essere uscita dalla Champions poteva esserci un contraccolpo, e invece no: segno che i nerazzurri hanno alti valori morali, oltre che notevoli qualità tecniche e atletiche. Il Napoli ha pensato soprattutto a difendersi e non si è quasi mai fatto vedere vicino all’area avversaria. Diciamo che l’1-1, se proprio non è un risultato giusto, è perlomeno un premio per l’impegno che i ragazzi di Calzona hanno messo in campo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.