FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

San Siro, Sala presenta il progetto di ristrutturazione: “L’Inter non chiude le porte”

San Siro, Sala presenta il progetto di ristrutturazione: “L’Inter non chiude le porte” - immagine 1
Le ultime novità sull'impianto e cosa può succedere nei prossimi mesi: il Milan prosegue su San Donato, i nerazzurri valuteranno

Il tema stadio resta una questione caldissima per Inter e Milan. Nella giornata di ieri, il sindaco Sala ha presieduto la Commissione consiliare in cui l’architetto Giulio Fenyves dello studio Arco Associati ha presentato un progetto di ristrutturazione del Meazza.

“L’unica via percorribile in questo momento per cercare di convincere i club di Milano a non abbandonare l’impianto al suo destino” sottolinea Tuttosport.


Sala spera che la nuova proposta, definitiva “solo un studio” possa attirare almeno uno dei due club.

San Siro, Sala presenta il progetto di ristrutturazione: “L’Inter non chiude le porte”- immagine 2

Il quotidiano rivela che se da una parte il Milan ha già le idee chiare, con il progetto di San Donato che prosegue spedito, dall’altra la situazione è diversa in casa nerazzurra.

“Per quanto riguarda l’Inter, invece, le porte non sono del tutto chiuse. Al club di Viale della Liberazione ancora non sono stati presentati progetti. Nel momento in cui ciò accadrà, verranno valutati da chi segue il progetto del nuovo stadio (lo studio Populous e loro tecnici urbanisti)”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.