04:16 min

ultimora

San Siro ‘tira’: tra sponsor e iniziative, per l’Inter si aprono scenari di nuovi introiti

Marco Macca Redattore 
San Siro si è confermato come sempre un'altra arma vincente per l'Inter di Simone Inzaghi, che ha sempre potuto contare sul supporto dei propri tifosi

San Siro si è confermato come sempre un'altra arma vincente per l'Inter di Simone Inzaghi, che ha sempre potuto contare sul supporto dei propri tifosi, che hanno riempito in massa il Meazza a ogni partita.

Un fiume di tifosi che, come riferisce la Gazzetta dello Sport, apre anche altri scenari di guadagno per il club:

"Il Meazza tira, l’Inter ancor di più. E questo al netto dei discorsi futuribili sul nuovo impianto. Più tifosi allo stadio vuol dire anche la possibilità di attirare più sponsor, di agevolare più iniziative, di generare altri introiti. Perché oggi l’Inter è questo: un risultato che porta un altro risultato, una buona notizia che innesca un’altra buona notizia. Se poi alle vittorie aggiungi anche il divertimento, allora il gioco è fatto: 34 gol segnati in 13 partite, vale a dire 2,6 reti di media ogni gara, un bell’andare. Ecco (anche) perché un milione di persone ha deciso che è bello passare 90 minuti in compagnia di 70 mila “colleghi” piuttosto che sul divano di casa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.