ultimora

Scaroni: “Indagine su Milan non ha influenzato la squadra. Pioli resta”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del presidente rossonero, prima della gara con la Fiorentina, sul momento del club e anche sull'allenatore

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ai microfoni di Skysport, ha confermato Stefano Pioli alla guida dei rossoneri e ha parlato anche dell'inchiesta della Procura di Milano sul passaggio di proprietà da Elliott a Redbird.

Queste le parole del numero uno della società:

-Atmosfera particolare dopo l'addio a Barone? 

È stato un grande dirigente, un uomo pieno di umanità, molto determinato, con grande amore per il calcio e con una passione smodata per la Fiorentina. Ma lo ricorderemo per tante cose. Ha dato un contributo importante al calcio italiano. Era sempre presente in Lega Calcio e diceva sempre la sua con una certa forza che lo contraddistingueva e ha fatto una cosa stupenda col Viola Park. Non lo dimenticherà la Fiorentina ma nemmeno noi. 

-Indagine su Procura Milano e se intacca il lavoro a casa Milan? 

Novità non ne ho, queste cose prendono tempo. Devo dire che sento un clima di serenità a cominciare da Pioli ma per tutti noi, un mondo sereno. Temevo che queste indagini potessero avere un impatto sulla squadra, sugli umori, ma non è stato così. 

-Le voci su Pioli?

Io ho sempre detto che Pioli resta. Mi piacciono gli allenatori che vincono e stiamo facendo bene. Poi mi piace lui come persona, anche lui è pieno di umanità anche lui, siamo tanto affezionati a lui e spero lo sia anche per noi. 


(Fonte: SS24)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.