00:22 min

ultimora

Scaroni: “San Siro? Progetto WeBuild entro giugno. Ma vanno capite due cose”

Marco Astori Redattore 
Le parole del presidente del Milan: "Sala vuole fare un ultimo tentativo per vedere se si può ristrutturare San Siro. Noi abbiamo detto sì"

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato così del futuro dello stadio di Milano: “Premesso che come Milan portiamo avanti il progetto San Donato che è la nostra priorità, abbiamo speso 40 milioni e andiamo avanti: il sindaco Sala vuole fare un ultimo tentativo per vedere se si può ristrutturare San Siro. Noi abbiamo detto sì, diamo gli elementi a WeBuild in modo che possa fare un progetto, ma va capito cosa si può fare per renderlo uno stadio moderno e come farlo continuando a giocare a calcio, che impatto avrà tutto questo. Prima di tirare un giudizio vedremo cosa ci darà WeBuild, ci hanno promesso un risultato per giugno”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.