00:48 min

ultimora

EL, al Milan basta un tempo per affondare lo Slavia Praga. Finisce 3 a 1

Eva A. Provenzano Caporedattore 
In trasferta in Repubblica Ceca i rossoneri sono riusciti a chiudere la gara nel primo tempo

Il Milan ai quarti di Europa League dopo la vittoria per tre a uno in casa dello Slavia Praga. La squadra di Pioli ha messo in cassaforte il risultato nel primo tempo e nella ripresa ha controllato la partita. Era partita bene la formazione di casa ma al ventesimo è rimasta in dieci per l'espulsione di Holes, entrato duro su Calabria.

Al 34esimo, Milan in vantaggio con Pulisic che ha colto un suggerimento di Leao. Raddoppio al 36esimo con un'azione costruita ancora da Hernandez e Leao e Loftus-Cheek deve solo poggiare in porta. Al 51esimo, quando era ancora in corso il primo tempo è arrivato il terzo gol dei rossoneri, quello di Leao. Il gol della bandiera dello Slavia è arrivato all'84esimo, troppo tardi per impensierire minimamente i rossoneri che continuano il loro percorso europeo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.