02:06 min

ultimora

Spezia, Melissano: “Pio Esposito può diventare il centravanti dell’Inter fra 2-3 anni”

Marco Macca Redattore 
Stefano Melissano, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato di Francesco Pio Esposito, attaccante dei liguri in prestito dall'Inter

Intervistato da TMW, Stefano Melissano, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato di Francesco Pio Esposito, attaccante dei liguri in prestito dall'Inter. Ecco le sue parole:

Si parla tanto dell'assenza di centravanti per la Nazionale. Voi in rosa avete Francesco Esposito, proprietà Inter: che giocatore è?

—  

"Ha un potenziale enorme e quest'anno gli servirà tanto nella sua crescita, s'è trovato anche in una situazione difficile da gestire. E' un ragazzo che per me giocherà nelle prime 4-5 squadre della Serie A per mentalità e approccio. Allo Spezia può solo crescere, spero che da qui alla fine ci darà un contributo importante per raggiungere la salvezza".

E' un giocatore da Inter tra 2-3 anni?

—  

"Sì, la sua destinazione finale è l'Inter. Lì lavorano bene, li monitorano costantemente e sono sicuro che dopo La Spezia costruiranno un percorso giusto per la crescita del ragazzo. Non deve avere fretta".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.