ultimora

Taddei esalta l’ex Inter Adriano: “Kane e Haaland? Non voglio sminuirli, ma…”

Taddei esalta l’ex Inter Adriano: “Kane e Haaland? Non voglio sminuirli, ma…” - immagine 1
Nel corso del programma della ESPN Brasil, "MunDu Meneses", l'ex Roma ha stilato la sua personale top 5 degli attaccanti più forti
Gianni Pampinella Redattore 
Taddei esalta l’ex Inter Adriano: “Kane e Haaland? Non voglio sminuirli, ma…”- immagine 2

 

Attualmente Erling Haaland e Harry Kane sono tra i migliori attaccanti in circolazione a livello mondiale. Nel corso del programma della ESPN Brasil, "MunDu Meneses", l'ex Roma Rodrigo Taddei ha voluto stilare la sua personale top 5 dei migliori attaccanti di tutti i tempi.

Taddei esalta l’ex Inter Adriano: “Kane e Haaland? Non voglio sminuirli, ma…”- immagine 3

Secondo Taddei 'non si può paragonare' Adriano ai centravanti del Manchester City e del Bayern Monaco. "Pelé è un'altra cosa, non può essere paragonato a nessun altro, è il primo. Poi arrivano Maradona, Romario, Ronaldo e Adriano. Questo è il mio ordine, i primi 5 che ho visto giocare. Non voglio sminuire Haaland e Kane, ma con tutto il rispetto non si possono paragonare ai cinque che ho citato".


(ESPN)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.