FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Ecco perché Inter-Atalanta è il match point scudetto. Con il Lecce…”

Trevisani: “Ecco perché Inter-Atalanta è il match point scudetto. Con il Lecce…” - immagine 1
"Una squadra così forte, con 12 punti di vantaggio a 12 partite dalla fine, lo scudetto non lo perde", dice Trevisani
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Riccardo Trevisani ha parlato così di Inter dopo la vittoria di Lecce e in vista del recupero con l'Atalanta:

Trevisani: “Ecco perché Inter-Atalanta è il match point scudetto. Con il Lecce…”- immagine 2

"Per me il match ball scudetto per l'Inter è la sfida di mercoledì con l'Atalanta, a tre giorni da quella di ieri vinta con tante alternative a tanta facilità. L'Inter è riuscita a dominare il Lecce che ok ha fatto 4 punti nelle ultime 9 però l'Inter ha dato un senso di forza impressionante e lo ha fatto anche con le riserve, cosa che non succede a nessuna squadra e non è riuscita a farla nemmeno l'Inter a Lisbona ad inizio anno. Ora ha raggiunto talmente forza mentale, atletica, tattica e fisica che può fare anche turnover. L'Atalanta è formidabile, se l'Inter riesce a battere anche l'Atalanta con +12 sulla Juve... fa impressione già così. L'Inter sta mediando a quota 100, una quota vicina alla Juve di Conte, superiore a quella del Napoli dell'anno scorso. Quando leggi +12 a 12 giornate dalla fine, una squadra così forte lo scudetto non lo perde più. Però l'Atalanta è scomodissima"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.