l Galatasaray ha vinto il campionato turco di calcio. Si tratta del 23/o titolo. Decisiva è stata la vittoria sul campo dell'Ankaragücü
23esimo titolo di Turchia nella storia del Galatasaray. La squadra in cui milita Mauro Icardi, decisivo peraltro con la sua doppietta all'Ankaragücü che è valsa la conquista del titolo, si è infatti laureata campione nazionale proprio sotto il segno dell'ex centravanti dell'Inter.
A quattro anni dall'ultimo titolo, i leoni di Istanbul si qualificano direttamente alla prossima Champions League. I giocatori dell'Okan Buruk celebreranno la loro incoronazione domenica davanti al pubblico rosso-oro durante il derby di Istanbul contro il Fenerbahçe. Dopo il 13/o posto della scorsa stagione il Galatasaray si è rafforzato: oltre a Mauro Icardi e Lucas Torreira, sono arrivati l'ex Napoli Dries Mertens, il portoghese Sergio Oliveira e Nicolò Zaniolo.