FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Inzaghi cambia poco con l’Atalanta. Tocca all’ex Gosens, ultima chance per Correa?

Inter, Inzaghi cambia poco con l’Atalanta. Tocca all’ex Gosens, ultima chance per Correa? - immagine 1
L'Inter punta forte sulla Coppa Italia, per questo la formazione di questa sera contro l'Atalanta non subirà grossi stravolgimenti

Andrea Della Sala

L'Atalanta stasera per i quarti di finale di Coppa Italia, il Milan domenica per un derby importante per il cammino in campionato. Inzaghi non rinuncia a nulla e stasera vuole passare il turno coi bergamaschi.

Inter, Inzaghi cambia poco con l’Atalanta. Tocca all’ex Gosens, ultima chance per Correa?- immagine 2

"Il derby all’orizzonte non può essere una distrazione. Il futuro è adesso, per un’Inter che vuole continuare ad alzare trofei e contro l’Atalanta Simone Inzaghi cambierà pochissimo rispetto all’assetto tradizionale. In difesa si va verso la conferma di Darmian a destra come a Cremona, con De Vrij favorito su Acerbi al centro. Ma potrebbe essere la notte dell’ultima occasione per Correa: il Tucu affiancherà Lautaro in attacco e Inzaghi si aspetta risposte convincenti, dopo il flop negli ottavi contro il Parma e in A con l’Empoli. Possibile turnover in mediana, con l’ex Gosens al posto di Dimarco a sinistra e Asllani dal primo in luogo di Mkhitaryan", sottolinea La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di