FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Vernazza: “Nessuna forte come l’Inter, ma manca l’attaccante. Matura per lo scudetto”

Vernazza: “Nessuna forte come l’Inter, ma manca l’attaccante. Matura per lo scudetto” - immagine 1
Della rosa dell'Inter e degli obiettivi che dovrà inseguire la formazione di Inzaghi nella prossima stagione ha parlato il giornalista

Della rosa dell'Inter e degli obiettivi che dovrà inseguire la formazione di Inzaghi nella prossima stagione ha parlato Sebastiano Vernazza sulle pagine de La Gazzetta dello Sport:

Vernazza: “Nessuna forte come l’Inter, ma manca l’attaccante. Matura per lo scudetto”- immagine 2

Come l’Inter nessuno oggi, se non fosse per l’attaccante mancante. Non c’è un’altra squadra italiana che trasmetta la stessa impressione di forza e di continuità. Abbondanza sulle fasce e a centrocampo, nonostante il distacco da Brozovic. Solidità in difesa, aspettando Sommer, il portiere esperto che ancora non c’è. L’Inter è matura per lo scudetto, sulla spinta della finale di Champions, una botta di autostima. Nell’amichevole di ieri, per quanto estiva e contro un avversario inferiore come l’Al Nassr, colpiva quanto la squadra palleggiasse a ridosso dell’area altrui, per una specie di costruzione dall’alto.


Inter Frattesi

Frattesi si è subito mostrato per quello che è, un incursore attaccante aggiunto. Cuadrado sembrava una macchina spara-cross. Neppure Thuram è dispiaciuto, per le progressioni con tecnica incorporata, però il francese dovrà attaccare la porta con maggiore cattiveria. Lautaro farà la sua parte, ma un cannoniere da solo non basta. Se Thuram mostrerà il killer instinct e se Marotta e Ausilio prenderanno un centravanti da altrettante reti, l’Inter sarà la candidata forte.

tutte le notizie di