01:43 min

ultimora

Vieri: “Lautaro determinante con la viola. L’Inter è forte, col City può farcela”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

L'ex attaccante ha parlato della vittoria in finale di Coppa Italia e ha detto la sua sulla finale contro la formazione di Guardiola

«La partita l'ha vinta Lautaro Martinez, ha segnato e fatto la differenza. Contro la Fiorentina non è stata l'Inter dell'ultimo mese e mezzo, che ha dominato. Non so se può bastare questa Inter contro il City, ma credo che in una partita secca possa riuscire a fare di tutto». Christian Vieri, sulla Bobo TV, ha parlato della finale di Coppa Italia e della finale di Champions che la squadra di Inzaghi affronterà il 10 giugno.

«Con il City devono giocare tutti al massimo perché la squadra di Guardiola ha fatto intendere che contro di loro non c'è partita. Il City è più forte dell'Inter, ma in una gara secca la squadra nerazzurra può batterlo», il parere dell'ex calciatore.

«Dico 70-30 se fosse stata una partita andata e ritorno e poi loro non hanno sbagliato niente. In una gara secca  è 50-50. Gli attaccanti dell'Inter sono forti. Poi il City ha giocatori che hanno cose in più ma l'Inter vedo bene», ha detto l'ex attaccante nerazzurro sulla finale di Champions League.

(Fonte: Bobo tv)