Axel Witsel è stato nominato miglior giocatore dell'Atletico Madrid del mese di marzo. Il belga ha parlato della prossima gara di Champions
Axel Witsel è stato nominato miglior giocatore dell'Atletico Madrid del mese di marzo. Il belga ha parlato del riconoscimento e dell'importanza di una squadra che vuole lottare fino alla fine per giocare la prossima stagione in Champions League. "Grazie mille per questo premio, è meglio ricevere premi collettivi che individuali, ma sono felice... I tifosi per noi sono molto importanti. Ora è il momento di lavorare duro per rimanere in buona forma e lottare fino alla fine. Non siamo dove vogliamo nella Liga e la partita contro il Villarreal è molto importante".
"Sappiamo che le ultime trasferte sono state difficili, ma abbiamo bisogno dei tre punti. Il Dortmund? Come riferimento dobbiamo prendere la partita contro l'Inter, vogliamo lottare fino alla fine, siamo in una situazione della Liga in cui vogliamo di più, voglio fare bene le cose perché l'anno prossimo vogliamo giocare la Champions. Campionato. Lotteremo fino alla fine, pensando però partita per partita".