FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zaniolo, ritorno in Italia? L’agente: “Non è detto che non resti in Premier”

Zaniolo, ritorno in Italia? L’agente: “Non è detto che non resti in Premier” - immagine 1
In un'intervista a TMW, Vigorelli, agente dell'ex calciatore dell'Inter ha parlato del futuro che secondo diverse indiscrezioni sarà in Italia
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Qualche settimana fa è stato lui stesso ad esprimere il desiderio di tornare a giocare in Serie A. L'agente di Nicolò Zaniolo parla però di un'esperienza importante per lui in Premier League. Claudio Vigorelli, parlando con Tuttomercatoweb, dell'ex Inter ha detto: «Se sto lavorando per riportarlo in Italia? Oggi si pensa soltanto a finire bene la stagione. Quella della Premier è stata una bellissima esperienza e non è detto che non possa continuare», ha sottolineato.

Zaniolo, ritorno in Italia? L’agente: “Non è detto che non resti in Premier”- immagine 2

«Concentriamoci sul finale di stagione e sull’Europeo che è alle porte, poi vedremo», ha aggiunto il procuratore sul calciatore dell'Aston Villa che viene accostato ormai da tempo ad un ritorno in Serie A con Milan e Napoli che potrebbero interessarsi a lui.


(Fonte: TMW)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.