FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “C’era rigore per l’Inter più netto di quello di Thuram. Juve più debole in 3 settori su 4”

Zazzaroni: “C’era rigore per l’Inter più netto di quello di Thuram. Juve più debole in 3 settori su 4” - immagine 1
Il direttore del Corriere dello Sport, durante la trasmissione televisiva Pressing, ha parlato del duello al vertice tra Inter e Juve

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, durante la trasmissione televisiva Pressing, ha parlato del duello al vertice tra Inter e Juve:

Zazzaroni: “C’era rigore per l’Inter più netto di quello di Thuram. Juve più debole in 3 settori su 4”- immagine 2

"Dimarco forse oggi è il sinistro più recobiano che esiste. Per me era più rigore quello su Mkhitaryan, questo su Thuram è rigorino, è Thuram che lo cerca proprio. L'Inter è più forte della Juve in tutti i settori, tranne il portiere. Il miglior attaccante della Juve è Kean che ha fatto 0 gol nelle ultime 6 partite. Gioca così perché ha un centrocampo che non le consenti di giocare diversamente. Gioca con Gatti, Rugani, Miretti, Kostic, Kean.


Inter

I migliori giocatori erano quelli assenti, è squadra da terzo-quarto posto. Inzaghi non si discute, parlo solo della differenza tecnica tra le due rose. Per me nei tre settori l'Inter è più forte. Il valore tecnico più alto c'è l'ha il Napoli, ma De Laurentiis e il tecnico hanno fatto disastri. Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro, ma la cifra tecnica dell'Inter è superiore a Milan e Juventus".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.