LEGGI ANCHE
"Nella vita cambia tutto tranne l'amore per l'Inter".
"La partita che vorrei rigiocare è quella del mio debutto con l'Inter, così avrei la possibilità di giocare altre 472 match in nerazzurro".
"L'Inter è il club della mia vita perché ho avuto il privilegio di nascere e tifare per l'Inter, giocarci in tutte le giovanili possibili, fare da raccattapalle, ho avuto la fortuna di andare in Curva e di indossare questa maglia onorandola per 473 volte".
MIGLIOR PORTIERE DEL MONDO
—Iconico e talentuoso, è stato uno dei migliori calciatori della sua generazione. Per tre stagioni consecutive (1989, 1990, 1991) Zenga è stato premiato come miglior portiere al mondo dall'IFFHS (International Federation of Football History & Statistics). Un riconoscimento di assoluto valore. L'ex portiere nerazzurro è stato inserito anche nella graduatoria del Pallone D'Oro nel 1990, dove si è piazzato al 12esimo posto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA