primo piano

Non più addio certo: “C’è chi apre per restare. Sa che è dura trovare club migliore dell’Inter”

Marco Macca Redattore 
Il suo addio sembrava ormai scontato, visto il mancato accordo sulla cifra dell'ingaggio per il rinnovo di contratto. Ma ora...

Il suo addio fino a qualche settimana fa sembrava ormai scontato, visto il mancato accordo sulla cifra dell'ingaggio per il rinnovo di contratto. Ma ora, Denzel Dumfries, sebbene una sua partenza sia l'ipotesi più probabile, apre anche alla permanenza all'Inter. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport:

"Ha il contratto in scadenza nel 2025 e finora ha chiesto troppi soldi per firmare il prolungamento. La trattativa sembrava interrotta definitivamente e la prossima estate l'addio pareva scontato. In realtà il dialogo tra le parti non si è del tutto spento, soprattutto perché Denzel ha capito che trovare una squadra migliore dell'Inter non è semplice. Non è detto che non ci sia una sorpresa ovvero il rinnovo. Le possibilità che saluti sono comunque maggiori perché la società nerazzurra dovrà far cassa con un paio di addii".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.