00:04 min

copertina

Gds – Nandez all’Inter, Nainggolan al Cagliari: ci siamo! A breve la chisuura

Redazione1908

Nahitan Nandez potrà a breve coronare il suo sogno di approdare all'Inter. Il centrocampista uruguaiano sta spingendo fortissimo

Nahitan Nandez potrà a breve coronare il suo sogno di approdare all'Inter. Il centrocampista uruguaiano sta spingendo fortissimo per firmare con i campioni d'Italia e, secondo la Gazzetta dello Sport, a breve potrà farlo.

"Nandez torna oggi in Italia, sarà nerazzurro con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto. Il belga in rossoblu con parte dell’ingaggio pagato dai nerazzurri. I nuovi contatti di ieri tra le parti anzi hanno ulteriormente ridotto le distanze. I sardi chiedono un prestito oneroso da 5 milioni, con diritto di riscatto a 21. Sulla formula e la valutazione infatti i due club sono già d'accordo, ma l'Inter vuole pagare 3 milioni subito e 23 in caso di acquisto a titolo definitivo tra un anno. Ballano insomma due milioni, ma ci si potrebbe incontrare a metà strada"

Nainggolan torna in Sardegna

"Il contratto di Nainggolan (in scadenza nel 2022) non verrà risolto per evitare che Marotta e Ausilio debbano mettere a bilancio una minusvalenza. L'operazione verrà chiusa con un altro prestito, ma bisogna definire chi pagherà l'ingaggio pesantissimo da 4,5 milioni netti. Quanto sarà coperto, sotto forma di incentivo, dai nerazzurri? Un terzo?"

(Fonte: Gazzetta dello Sport)