copertina

L’Inter non lo vuole più, Lukaku è solo. Toni durissimi di Ausilio al telefono: cosa è successo

Marco Macca Redattore 

Romelu Lukaku è rimasto solo. L'attaccante belga, dopo il voltafaccia ai danni dell'Inter, è stato scaricato con toni durissimi dai nerazzurri

Romelu Lukaku è rimasto solo. L'attaccante belga, dopo il voltafaccia ai danni dell'Inter, è stato scaricato con toni durissimi dai nerazzurri. A raccontarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui nella telefonata tra Big Rom e Ausilio sarebbero volati gli stracci. Scrive la rosea:

"E da ieri anche molto più isolato (Lukaku, ndr) visto che il mondo attorno a lui ha iniziato a crollare un pezzo alla volta. L’Inter ha deciso di scaricarlo formalmente: gli ha comunicato di non volerlo più, dopo i suoi silenzi e i suoi flirt con altre squadre, poi ha ribadito al Chelsea di lasciare il tavolo una volta per tutte".

"Tra l’altro, la notte prima, quando si erano di colpo riaccese le comunicazioni con il belga, sono volati gli stracci al telefono col d.s. Ausilio: toni perentori e duri per accusarlo di essersi negato all’Inter e di essersi offerto nell’ombra, prima al Milan e poi alla Juve. Sempre col suo discusso avvocato-agente Ledure, gran ciambellano alle spalle".