FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908/ Sensi-Leicester, parti ancora al lavoro: cosa manca per la fumata bianca

FCIN1908/ Sensi-Leicester, parti ancora al lavoro: cosa manca per la fumata bianca - immagine 1
C’è un ultimo nodo da sciogliere per l’approdo di Stefano Sensi al Leicester: ecco cosa manca per la fumata bianca
Inter Sensi

C’è un ultimo nodo da sciogliere per l’approdo di Stefano Sensi al Leicester. Come appreso da FCIN1908.it, è legato alla formula del trasferimento in Inghilterra. L’Inter vorrebbe cedere l’ex Sassuolo a titolo definitivo, il Leicester invece - che non ha grandi margini di manovra per questi ultimi giorni di gennaio - vorrebbe il prestito con obbligo di riscatto (in quel caso dovrebbe rinnovare per un anno prima di partire).

FCIN1908/ Sensi-Leicester, parti ancora al lavoro: cosa manca per la fumata bianca- immagine 3

Parti al lavoro anche oggi, l’operazione - da 2 milioni di euro circa complessivamente - non è ancora chiusa. Sensi ha aperto al rinnovo per agevolare il prestito con obbligo, ma l’Inter vorrebbe appunto la cessione a titolo definitivo e in questo momento si lavora più in questa direzione. Molto improbabile che il giocatore parta già oggi destinazione Leicester, è ancora in attesa del via libera finale. Si lavora costantemente, al momento non ci sono segnali che la trattativa sia a rischio. Ultimo nodo da sciogliere, poi Sensi dirà addio all'Inter: lo attende il Leicester.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.