ultimora

Zielinski, partita speciale a San Siro: ultime gare col Napoli, poi sarà Inter

Marco Macca Redattore 
uella di domenica sera contro l'Inter a San Siro sarà sicuramente una partita particolare per Piotr Zielinski

Quella di domenica sera contro l'Inter a San Siro sarà sicuramente una partita particolare per Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, che dalla prossima stagione sarà un nuovo calciatore nerazzurro. Il polacco, infatti, come scrive il Corriere dello Sport, giocherà contro il suo futuro:

"Quella contro l'Inter sarà la sua partita, chissà se dal primo minuto oppure in corso d'opera o solo dalla panchina. È il grande rebus che Calzona porterà con sé ancora per qualche ora, potendo giocare coi dubbi, in attesa di scioglierli quando sarà il momento delle decisioni".

"Zielinski veste ancora la maglia del Napoli e lo fa onorandola, sordo al richiamo del domani, ma affrontare l'Inter avrà per lui un sapore speciale, sarà una notte diversa dalle altre, un po' come quando al Meazza aveva sfidato il Milan (un mese fa) avvertendo in anticipo aria di derby".

(Fonte: Corriere dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.