FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, sfida alla Juve per Gudmundsson. Profilo perfetto per Inzaghi, caccia alla contropartita

Inter, sfida alla Juve per Gudmundsson. Profilo perfetto per Inzaghi, caccia alla contropartita - immagine 1
Sarà un'annata impegnativa con la Champions allargata e il Mondiale per Club, per questo si cerca un ulteriore rinforzo in attacco
Andrea Della Sala Redattore 

Non basta solo l'arrivo di Taremi per completare il reparto offensivo di Inzaghi per la prossima stagione. Sarà un'annata impegnativa con la Champions allargata e il Mondiale per Club, per questo si cerca un ulteriore rinforzo in attacco.

Inter, sfida alla Juve per Gudmundsson. Profilo perfetto per Inzaghi, caccia alla contropartita- immagine 2

"E l’identikit è presto detto: seconda punta che possa permettere a Inzaghi di adottare a partita in corso la soluzione con le due punte e il trequartista con costi comunque accessibili (Zirkzee, in tal senso, a oggi è solo un bellissimo sogno, ovviamente al netto di una clamorosa cessione in attacco). In tal senso, il profilo che più intriga è quello di Albert Gudmundsson, talento nel pieno della maturità che, a 27 anni (li compirà il 15 giugno), può accettare di essere un’alternativa nel roster di una big. L’Inter si iscrive così a una lunga lista di pretendenti, tra cui ci sono senz’altro pure Juventus e Fiorentina", scrive Tuttosport.


Gudmundsson Inter

"A novembre il Genoa gli ha rinnovato il contratto fino al 2027, passando dai 750mila euro a 1,2 milioni più bonus, stipendio che ingolosisce giustamente l’Inter visto che - anche previo un importante adeguamento - il cartellino di Gudmundsson avrebbe lo stesso peso nel monte ingaggi di quello di Sanchez che percepisce 2,5 milioni (4,62 al lordo grazie al decreto crescita). Senza contare la possibilità - che vale tanto per l’Inter, quanto per la Juve - di inserire una contropartita nell’affare con il Genoa", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.