FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Bologna-Inter, le PROBABILI: rientrano Acerbi e Calhanoglu. Ecco chi la spunta davanti

Bologna-Inter, le PROBABILI: rientrano Acerbi e Calhanoglu. Ecco chi la spunta davanti - immagine 1
Il tecnico dei nerazzurri farà qualche cambio, tenendo presente che mercoledì si giocherà l'accesso ai quarti di finale di Champions
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter scenderà in campo questa sera alle 18 al Dall'Ara contro il Bologna. La formazione di Inzaghi avrà di fronte una delle squadre più in forma del campionato. Il tecnico dei nerazzurri farà qualche cambio, tenendo presente che mercoledì si giocherà l'accesso ai quarti di finale di Champions League con l'Atletico Madrid.

Cambia la difesa: davanti a Sommer spazio a Bisseck al posto di Pavard, con Acerbi al rientro al centro della difesa e Bastoni sul centro sinistra. In mediana rientra il centrocampo titolare, Calhanoglu dovrebbe partire dal 1'.


Bologna-Inter, le PROBABILI: rientrano Acerbi e Calhanoglu. Ecco chi la spunta davanti- immagine 2

A destra dovrebbe esserci Darmian, a sinsitra Carlos Augusto. In attacco turno di riposo per Lautaro: con Thuram ci sarà Sanchez.

Queste le probabili scelti di Thiago Motta per il Bologna:

Bologna-Inter, le PROBABILI: rientrano Acerbi e Calhanoglu. Ecco chi la spunta davanti- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.