01:38 min

copertina

Inter, Vidal si riprende il suo posto. Recupero lampo per Brozovic. Ora Conte ha un ‘problema’

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter dovrebbe recuperare i due giocatori infortunati e dovrà scegliere i tre titolari per la sfida contro lo Spezia

Dopo aver vinto lo scontro diretto col Napoli, l'Inter dovrà superare anche l'esame Spezia. La neopromossa sarà ospite dei nerazzurri a San Siro domenica alle ore 15. In vista della gara, Conte potrebbe recuperare due giocatori importanti: Brozovic e Vidal. Il cileno rientrerà dopo lo stop e si riprenderà il suo posto da titolare nel centrocampo nerazzurro. Così come Brozovic, uscito durante la gara col Napoli, ma pronto a rimettersi in regia contro lo Spezia. Ora Conte torna ad avere il 'problema' delle scelte a centrocampo. Il terzo posto in mediana dovrebbe essere occupato da Barella.

In difesa il tecnico dei nerazzurri sembra intenzionato a non cambiare nulla. Cambieranno, invece, le fasce laterali: Hakimi e Perisic dovrebbe iniziare dal 1'. Scelte obbligate per Conte nel reparto offensivo con Lukaku e Lautaro che sono gli unici attaccanti a disposizione.

Nello Spezia Farias dovrebbe affiancare Gyasi e Nzola in attacco con Agudelo che torna in panchina. Terzi (Chabot è squalificato) e Bastoni candidati al rientro in difesa, possibile conferma per Maggiore a centrocampo.

(Gazzetta.it)