FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, doppio confronto alla Pinetina. Ecco la principale critica della dirigenza a Inzaghi

Inter Marotta Inzaghi
Dopo la deludente sconfitta in casa dello Spezia l'Inter deve reagire subito e preparare il ritorno degli ottavi di Champions col Porto

Andrea Della Sala

Altra deludente sconfitta dell'Inter in trasferta. La squadra di Inzaghi ha perso in casa dello Spezia e ora deve reagire subito in vista della sfida di Champions col Porto.

"L'ad Marotta, il ds Ausilio e il suo vice Baccin stamani saranno al centro sportivo di Appiano Gentile, parleranno con Inzaghi per valutare con lui la prestazione del Picco. Poi ci sarà il faccia a faccia tra il tecnico e i giocatori, con tanto di analisi degli errori commessi. Sembra di rivedere un film già visto. Perché questa Inter ha una frequenza sconcertante di ripetere gli errori senza imparare la lezione", riporta Gazzetta.it.

Inter Inzaghi

"Inzaghi non ha intenzione di darsi per vinto: chiederà maggiore cattiveria sottoporta, perché segnare un gol a Porto farebbe probabilmente prendere al doppio confronto degli ottavi di Champions una piega ben precisa. Ma soprattutto martedì vorrà vedere un'Inter più attenta e senza la sindrome da trasferta che ormai pare un difetto congenito. Ecco la principale critica della dirigenza a Inzaghi e allo spogliatoio: chi vuole puntare in alto, ovvero allo scudetto, non può permettersi una stagione sulle montagne russe. Da "pazza" Inter. Quella che la cura di Conte, alla seconda stagione, aveva cancellato. E che invece, nella seconda annata di Simone ad Appiano, è tornata fuori".

Inter Inzaghi

"Marotta, Ausilio e Baccin sanno che questo non è il momento dei processi. Perché martedì l'Inter e Inzaghi si giocano molto. Con tre trofei in bacheca e due qualificazioni di fila agli ottavi di Champions ottenute non per caso, continua a pensare positivo. Sia lui sia i suoi giocatori hanno dormito male: la contestazione dei tifosi prima della doccia, il ritorno a Milano e le poche ore di sonno prima della seduta di scarico di stamani non sono state quello che tutti avevano immaginato come antipasto in vista del ritorno degli ottavi della coppa europea più prestigiosa. Se non ci saranno stravolgimenti rispetto a ieri sera, niente ritiro punitivo, ma da Inzaghi stamani partirà la richiesta, l'ennesima, di un'immediata inversione di rotta. Sarà un'altra lunga giornata post ko di questa Inter che non è ancora diventata... grande e che martedì si troverà di fronte all'esame della verità. Superarlo, può darle (forse) l'autostima per affrontare in maniera diversa i prossimi impegni in trasferta", scrive Gazzetta.it

tutte le notizie di