FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Lukebakio: richiesta Hertha e quel legame con Lukaku. Ma occhio anche a…

Inter-Lukebakio: richiesta Hertha e quel legame con Lukaku. Ma occhio anche a… - immagine 1
L'Inter ha messo nel suo mirino Dodi Lukebakio, attaccante belga in uscita dall'Hertha Berlino e autore dell'assist a Lukaku in Belgio-Austria
Matteo Pifferi Redattore 

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter ha deciso di congelare la trattativa per Retegui per puntare su Dodi Lukebakio.

"Chi ha visto la gara tra Belgio e Austria ha ben capito perché l’Inter abbia deciso di congelare la trattativa Retegui per puntare su un attaccante che abbia caratteristiche differenti rispetto a quelli presenti attualmente in organico. Dato per scontato che alla fine il Chelsea cederà nel tira e molla con Romelu Lukaku (l’interessato parlerà personalmente con Todd Boehly per agevolare il prestito-bis), non si fa fatica a intuire perché il primo nome della lista in mano a Piero Ausilio e Dario Baccin sia quello di Dodi Lukebakio".


E' quanto spiega nel dettaglio il quotidiano che rimarca come proprio Lukebakio abbia fornito l'assist vincente per l'1-1 di Lukaku contro l'Austria.

Inter-Lukebakio: richiesta Hertha e quel legame con Lukaku. Ma occhio anche a…- immagine 2

Occhio a Balogun

—  

L'Inter, però, non monitora solo Lukebakio anche perché si libereranno due posti in attacco, tenuto conto degli addii di Dzeko e Correa.

"Altro profilo che piace all’Inter è quello di Folarin Balogun, tornato all’Arsenal dal prestito al Reims dove ha segnato 21 gol. Problema è che per quest’ultimo i Gunners chiedono 40 milioni, mentre Lukebakio può essere acquistato per una decina, quanto chiede l’Hertha Berlino che vuole monetizzare dalla cessione di un giocatore che andrà in scadenza nel 2024 dopo essere retrocesso in Zweite Liga", ribadisce Tuttosport che rimarca come Lukebakio preferisca l'Inter ad altre opzioni (Fiorentina e Villarreal interessate) proprio per il legame con Lukaku. Prima, però, occorre cedere e gli addii, sempre più probabili di Dzeko e Gosens, potrebbero mandare a dama l'affare per l'attacco.

tutte le notizie di