FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, ora non rilassarti. Il calendario fino a Madrid: in casa le tappe per volare

Inter
La sconfitta interna della Juventus contro l'Udinese spalanca all'Inter le porte della fuga scudetto: ma non è il momento di rilassarsi
Marco Macca Redattore 

La sconfitta interna della Juventus contro l'Udinese spalanca all'Inter le porte della fuga scudetto. Sette punti in più (con una partita in meno) e per di più dopo le sicurezze che ha dato la squadra di Inzaghi a Roma contro l'Olimpico (e non solo) potrebbero consentire ai nerazzurri di affrontare l'ultima parte di stagione con relativa tranquillità. Ma è proprio questo il momento di non lasciarsi andare e, al contrario, di continuare a martellare.

Inter, ora non rilassarti. Il calendario fino a Madrid: in casa le tappe per volare- immagine 2

Perché il calcio ha insegnato che è un attimo perdere qualcosa che sembrava già acquisito. Le sconfitte sono sempre dietro l'angolo. Per di più, quando il calendario offre impegni teoricamente più alla portata, dopo un periodo di grandi e complicate sfide, concluse comunque con 7 vittorie su 7. A cavallo del doppio impegno contro l'Atletico Madrid in Champions League, infatti, l'Inter affronterà squadre più abbordabili: Salernitana, Lecce, Genoa e Bologna (nel mezzo il recupero con l'Atalanta). E' il momento giusto per continuare a spingere, e per dare la sterzata giusta verso la seconda stella.


Inter, ora non rilassarti. Il calendario fino a Madrid: in casa le tappe per volare- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.