FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, il piano recupero degli infortunati. Pavard, buone notizie per Inzaghi. Dumfries e de Vrij…

Inter, il piano recupero degli infortunati. Pavard, buone notizie per Inzaghi. Dumfries e de Vrij… - immagine 1
Il tecnico nerazzurro spera che l'infermeria possa svuotarsi in breve tempo. Intanto Bastoni torna tra i giocatori a disposizione

In casa Inter è iniziato il piano recuperi degli infortunati. Il primo a rientrare è Alessandro Bastoni. Il difensore ha smaltito già da qualche giorno l’infortunio al polpaccio e ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo. "Dopo uno stop di quasi tre settimane e un programma differenziato, il braccetto sinistro di Inzaghi sta curando la parte atletica e sarà nuovamente arruolabile per la sfida di sabato contro l’Udinese", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Considerati i soli tre giorni di lavoro a pieno regime sino ad allora, facile ipotizzare una sua partenza dalla panchina per entrare magari nell’ultima mezzora e riprendersi il posto da titolare tre giorni dopo contro la Real Sociedad. Dopo Bastoni, non ci vorrà molto per rivedere anche Pavard. Perché, una volta tolto il tutore, l’ex Bayern ha già ripreso a correre. Ancora senza forzare, ma senza accusare alcun dolore o fastidio a quella rotula lussata lo scorso 5 novembre". 


Inter, il piano recupero degli infortunati. Pavard, buone notizie per Inzaghi. Dumfries e de Vrij…- immagine 2

 

"Il ginocchio di Pavard ha reagito meglio di quanto ci si aspettasse, al punto da ipotizzare una piccola accelerata sui tempi di rientro previsti. Nulla di certo ancora, ci mancherebbe, perché tutto dipenderà dalla fase di riatletizzazione iniziata da circa una settimana. Ma la speranza è che Pavard possa tornare a disposizione già il 17 dicembre contro la Lazio, o tutt’al più una settimana dopo contro il Lecce. Ad ogni modo, salvo imprevisti, lo si rivedrà sicuramente in campo entro fine anno".

Inter, il piano recupero degli infortunati. Pavard, buone notizie per Inzaghi. Dumfries e de Vrij…- immagine 3

 

"Su Dumfries e de Vrij se ne saprà di più la prossima settimana, quando verranno sottoposti a nuovi esami strumentali per valutare l’evoluzione dei problemi muscolari accusati domenica sera. Al momento, è ipotizzabile uno stop di una ventina di giorni per entrambi. La speranza è quella di poter rivedere in azione entrambi il 29 dicembre contro il Genoa, ma una stima realistica potrà essere fatta solo tra qualche giorno".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.