FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lukaku vuole più minuti e più fiducia. E lancia un messaggio all’Inter: “Vedrete che…”

Lukaku vuole più minuti e più fiducia. E lancia un messaggio all’Inter: “Vedrete che…” - immagine 1
L'attaccante belga è pronto per questo finale di stagione. Vuole più fiducia per rendere al massimo e spingere il club a trattare con il Chelsea

Gianni Pampinella

La sosta per le nazionali ha riportato a Milano un Romelu Lukaku carico come non mai. Quattro gol in due partite e soprattutto una condizione fisica al top per un finale di stagione fondamentale per l'Inter e per il suo futuro. "L’inversione c’è stata, almeno in termini realizzativi. Ma Lukaku vuole di più. Vuole che l’Inter torni a innamorarsi di lui. Che Appiano sia come quando lavora in nazionale. Che sul suo presente non ci siano timer, panchine, sostituzioni e dubbi vari, ma solo fiducia da concedere e da ripagare", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Lukaku

"E poi, che sul suo futuro non ci siano punti interrogativi. Nei giorni scorsi, scherzando con i dirigenti nerazzurri e pure con chi frequenta quotidianamente il centro sportivo, ha scommesso su se stesso: «Vedrete che alla fine resterò». Come a dire: se le perplessità ci sono, ve le farò dimenticare".

Lukaku vuole più minuti e più fiducia. E lancia un messaggio all’Inter: “Vedrete che…”- immagine 3

"Dentro c’è spazio anche per un minutaggio non soddisfacente, perché il belga sente di aver bisogno di continuità, in termini di impiego. E anche dentro la stessa partita, lo aiuterebbe giocare più a lungo, senza necessariamente dover essere sostituito: il belga è convinto di essere in grado di fare la differenza, nei minuti finali di una partita. E invece, delle 19 partite stagionali, fin qui solo due le ha disputate per intero. Ecco, fossimo vicino a Natale, Lukaku vorrebbe questo per il finale di stagione. Della serie: fidatevi di me e ci divertiremo".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di