FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, con la Lazio coi titolari. Rientra Acerbi, l’unico vero ballottaggio è in fascia destra

Inter, con la Lazio coi titolari. Rientra Acerbi, l’unico vero ballottaggio è in fascia destra - immagine 1
Il tecnico non ha dubbi e dovrebbe sostanzialmente schierare la formazione scesa in campo col Monza

L'Inter sta bene e si sta preparando al meglio per la sfida di Supercoppa. Inzaghi ieri in Arabia ha potuto lavorare con tutta la rosa a disposizione e potrà scegliere la formazione migliore per affrontare la Lazio, in palio c'è la finale.

Inter, con la Lazio coi titolari. Rientra Acerbi, l’unico vero ballottaggio è in fascia destra- immagine 2

"L’allenamento del pomeriggio a Riad, nello stadio Prince Turki Bin Abdul Aziz, ha regalato solo buone sensazioni al tecnico dell’Inter. Buonumore diffuso, la serata di Monza ha spento qualche perplessità post Verona. E neppure la vittoria della Juventus sul Sassuolo ha tolto il sorriso ai giocatori. Testa alla Supercoppa. E pochi ragionamenti di turnover, almeno stando alle indicazioni di ieri", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, con la Lazio coi titolari. Rientra Acerbi, l’unico vero ballottaggio è in fascia destra- immagine 3

"Inzaghi dovrebbe confermare l’undici che ha stravinto a Monza sabato scorso, con l’unica eccezione del rientro di Acerbi al centro della difesa al posto di De Vrij. L’unico grande dubbio sembra essere sulla fascia destra, dove Dumfries e Darmian si giocano una maglia. Ma l’olandese sta meglio, ha superato il lieve affaticamento della scorsa settimana ed è pronto al sorpasso. Non valgono i ragionamenti in ottica finale, non sarebbe corretto farli, almeno così la pensa Inzaghi: la possibilità di giocarsi il trofeo va prima conquistata, poi semmai analizzata. La squadra ha studiato al video la Lazio, con molti riferimenti alla vittoria di un mese fa all’Olimpico. Inzaghi non toccherà la coppia d’attacco: sarà ancora Thuram con Lautaro, il francese alla ricerca del primo trofeo in carriera, il secondo a caccia del primo successo da capitano. In serata, poi, i dirigenti nerazzurri hanno partecipato alla cena organizzata dalla Lega Serie A", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.