FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Inzaghi quasi infallibile nei dentro o fuori. Ha un’abilità fondamentale in queste gare

Inter, Inzaghi quasi infallibile nei dentro o fuori. Ha un’abilità fondamentale in queste gare - immagine 1
Gli ultimi due precedenti non sono positivi ma fino alla finale col Cityi Inzaghi non aveva mai sbagliato un appuntamento

Dopo aver battuto il Monza per 5-1, l'Inter è partita ieri alla volta di Riad dove venerdì sera alle 20 ore italiane affronterà la Lazio di Sarri nella semifinale di Supercoppa. Inzaghi inizierà da oggi pomeriggio a preparare la delicata sfida.

"Fino alla finale col City, l'Inter di Inzaghi nelle partite secche non aveva mai sbagliato. Poi la sfortunata gara di Istanbul in Champions e in questa stagione l'uscita agli ottavi di finale di Coppa Italia col Bologna. Tra Supercoppa e Coppa Italia Inzaghi aveva sempre fatto bottino pieno vincendo due Coppa Italia e due Supercoppe. Oggi pomeriggio l'allenamento di avvicinamento alla Lazio. In due anni e mezzo il tecnico ha mostrato la sua abilità nel preparare le sfide a eliminazione diretta, senza contare i vari turni di Champions andata e ritorno", analizza Sky Sport.


Inter, Inzaghi quasi infallibile nei dentro o fuori. Ha un’abilità fondamentale in queste gare- immagine 2

"Inzaghi capace e bravo a dare libertà ai suoi calciatori e a togliere un po' di pressione quando si arriva a questi appuntamenti. E l'Inter ha sempre risposto alla grande, tanto che Inzaghi è stato soprannominato il re di coppe. Gli ultimi due precedenti non sono favorevoli, anche se col City l'Inter giocò molto bene come ha ripetuto più volte anche Guardiola. Il ruolino di marcia dimostra come sia bravo il tecnico a preparare questo tipo di appuntamenti", aggiunge Sky.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.