La grande notizia è che Marcus Thuram sta bene ed è recuperato. Simone Inzaghi può sorridere in vista dei prossimi impegni dell'Inter

Schermata 2024-03-01 alle 12.03.51

VIDEO FCIN1908 / Moratti ad Appiano: "È un ritorno a casa. Questa Inter diverte. Inzaghi..."

La grande notizia è che Marcus Thuram sta bene ed è recuperato. Simone Inzaghi può sorridere in vista dei prossimi impegni dell'Inter, soprattutto verso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid al Metropolitano.

FC Internazionale Training Session
Getty Images

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il programma prevede che l'attaccante francese giochi qualche minuto già contro il Genoa a gara in corso, per aumentare poi il minutaggio contro il Bologna ed essere poi pienamente recuperato per la gara europea. Scrive la rosea:

thuram inter atletico
Getty Images

"No news, good news. Come previsto, ad Appiano Gentile l'allenamento mattutino del sabato ha visto Marcus Thuram tornare a lavorare in gruppo insieme ai compagni di squadra e Simone Inzaghi incassa l'ottima notizia: l'attaccante francese è definitivamente recuperato e sarà convocato per Inter-Genoa di lunedì, dove partirà dalla panchina con il desiderio di mettere nelle gambe qualche minuto nel secondo tempo, da subentrato. L'obiettivo è quello dichiarato di essere al 100% per Atletico Madrid-Inter del 13 marzo, ottavo di finale di ritorno di Champions League. Prima il calendario impone però la sfida ai liguri al Giuseppe Meazza e la trasferta di Bologna del prossimo sabato: serviranno per testare il fisico e per mettere fiato nei polmoni".

Thuram

(Fonte: Gazzetta.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti