le rivali

Furlani: “Milan infastidito da voci su futuro. Vogliamo tornare a vincere”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole dell'amministratore delegato rossonero dopo il pareggio contro la Juventus

«Leao è un calciatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere al Milanquindi rimane». Così l'ad rossonero, Giorgio Furlani, ai microfoni di DAZN ha chiarito le intenzioni sul futuro del portoghese. Il dirigente si è anche soffermato sul finale di stagione e sull'allenatore.

«Le voci extra sull'addio di Pioli? Noi abbiamo un allenatore, si chiama Stefano Pioli, siamo focalizzati a finire bene questa stagione. Non è andata come ci aspettavamo perché siamo il Milan e vogliamo comunque vincere, ma siamo comunque al secondo posto. E siamo concentrati a finire bene l'anno e a tenerci il secondo posto», ha detto. «Ci sono tante voci in giro, noi vogliamo continuare a lavorare duro e concentrarci sul finale di stagione e tutte queste voci danno fastidio. Lo hanno detto i calciatori, lo diciamo tutti e quindi basta, vorremmo giocare a calcio, vincere partite e rimanere al secondo posto», ha sottolineato.

«Smentisce contatti con Lopetegui? Sono stati fatti decine di nomi, chi più ne ha e più ne metta. Noi stiamo programmando il futuro, vogliamo rinforzare la squadra con il mercato. Quest'anno non abbiamo vinto ma è questo l'obiettivo», ha aggiunto. «La presenza di Ibra? L'ho detto, Zlatan è stato un campione in campo e lo è fuori dal campo. È una persona intelligente e curiosa, sta portando la sua esperienza in tanti club e Paesi diversi, le sue opinioni sono fondamentali nelle decisioni future del club. Le aree e gli aspetti da migliorare? Non fate domande tecniche a me ma a Jeff e Zlatan, l'importante è migliorare la squadra per ottenere le vittorie. Messaggio ai tifosi? Ci hanno sempre sostenuto, siamo grati e fortunati, sono un patrimonio del club, se sono insoddisfatti è perché sono ambiziosi come il club. E cosa ci ha dato fastidio? Troppe voci su cambio allenatore, mercato, ci sta ma noi siamo concentrati sul lavoro vero e non su questo voci», ha concluso il dirigente rossonero.

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.