01:47 min

primo piano

Acerbi: “Nemmeno le big vogliono incontrare l’Inter. Siamo una squadra forte”

Marco Macca Redattore 

Intervistato da Sky Sport dopo Inter-Real Sociedad, Francesco Acerbi ha commentato così la prestazione della squadra di Simone Inzaghi

Intervistato da Sky Sport dopo Inter-Real Sociedad, Francesco Acerbi ha commentato così la prestazione della squadra di Simone Inzaghi:

"Non mi sento di dire nulla, perché abbiamo pareggiato contro un'ottima squadra. L'unico rammarico è essere secondi e sapere di incontrare squadre molto difficili. Ma anche le altre non credo che vogliano incontrarci. Prima o poi le dobbiamo affrontare, va bene così. Chi vorrei evitare? Non ci penso, vedremo a febbraio. Sono tutte top, una vale l'altra".

"L'Inter è una squadra forte, abbiamo tanti cambi di valore. Abbiamo dimostrato che chiunque gioca fa sempre bene. E' sempre difficile, gestire questi giocatori non è facile. Ma la mentalità è quella giusta".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.