primo piano

Adani duro: “Bobo Tv? Non perdonerò il tradimento dell’amico. So cosa è successo. Con Vieri…”

Adani duro: “Bobo Tv? Non perdonerò il tradimento dell’amico. So cosa è successo. Con Vieri…” - immagine 1
Intervistato da Il Messaggero, Lele Adani torna sugli avvenimenti che hanno portato allo scioglimento della Bobo Tv
Gianni Pampinella Redattore 

Intervistato da Il Messaggero, Lele Adani torna sui motivi che hanno portato allo scioglimento della Bobo Tv. Inoltre l'ex giocatore ha parlato dei suoi progetti futuri: "Mi manca un momento che sicuramente tornerà. La BoboTv è finita a novembre inaspettatamente. Era il frutto di un percorso di amici. La cosa più grave e che non perdonerò è il tradimento dell’amico. Quattro personalità forti, dei pazzi da mettere dritti. La BoboTv è stata una rock band".

Adani duro: “Bobo Tv? Non perdonerò il tradimento dell’amico. So cosa è successo. Con Vieri…” - immagine 1

"Vieri? Non ci siamo più sentiti, perché so benissimo cosa è successo. Non ci sarà possibilità di chiarimento. E poi sono accadute tante altre cose non giuste, che non dirò. Cose che le persone coinvolte sanno. Compreso lui e la manager. Niente è irreversibile, ma questo modo di essere e di tradire nuoce a chi lo fa. Chi deve convivere col tradimento, se ha un po’ di coscienza, è più ferito e danneggiato di chi l’ha subìto".


Adani duro: “Bobo Tv? Non perdonerò il tradimento dell’amico. So cosa è successo. Con Vieri…”- immagine 3

"Sicuramente torneremo ad avere uno spazio digitale con il calcio al centro di tutto, è quello che la gente vuole. Una comunicazione libera, efficace, aperta. Ventola e Cassano ci saranno, al 100%. La BoboTV era fatta da quattro persone, una ha scelto di fare altro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.